IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, ad Alassio corsa solitaria per Galtieri: “Meglio soli che male accompagnati…”

Alassio. “Una lista che prosegue con il percorso intrapreso e che rappresenta al meglio la società civile alassina. Una lista senza politici, ma composta solo di persone legate ad Alassio ed al suo futuro, che rispecchia la voglia di cambiamento degli alassini, per un nuovo metodo e nuovi contenuti nell’amministrazione della città”. Così il candidato sindaco per Alassio della lista “Insieme X”, Angelo Galtieri, lancia la sua sfida elettorale in vista delle amministrative alassine, nel giorno della presentazione ufficiale della lista che lo sosterrà nella corsa a primo cittadino.

“Penseremo solo ai problemi di Alassio” afferma Galtieri, che parla così delle alleanze, da Loretta Zavaroni che avrebbe potuto portare consensi, fino all’accordo con “Progetto Alassio” e Piera Olivieri: “Nel primo caso la ricerca di voti, secondo la nostra impostazione, non doveva modificare gli equilibri ed i principi della nostra squadra, quanto alla Olivieri non abbiamo raggiunto una intesa in quando non esistevano le convergenze necessarie, per questo andiamo da soli, convinti del nostro progetto per la città” conclude. Programma? “Tutto a favore del turismo e del vero rilancio turistico della nostra cittadina, la nostra lista lo dimostra così come le iniziative che metteremo subito in campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.