IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezione Presidente della Repubblica, Vazio: “Non è più tempo dei peones e dei signor sì”

Albenga. “Abbiamo bisogno di un Presidente che interpreti il cambiamento, che abbia un profilo capace di parlare al mondo, che sappia unire le forze vitali del nostro paese. Marini è persona degnissima, ma non possiede alcuna di tali qualità, anzi ha prodotto un’evidente divisione anche nel nostro partito. Il Pd ha bisogno di una classe dirigente che sappia parlare al Paese e che soprattutto sia in grado di ascoltare. Non è più il tempo dei peones e dei signor sì”: ad affermarlo è il deputato ingauno Franco Vazio che, da Roma, affida il suo pensiero a Facebook sulla questione politica che tiene banco in questi giorni confusi e inconcludenti.

“Sono stato eletto, forse per poco tempo, ma mi è ben chiaro per quali motivi molte persone hanno creduto in me – continua Vazio – Ho manifestato apertamente il mio dissenso sia per il metodo che per il merito della decisione. Molti hanno avuto il coraggio di fare come il sottoscritto, ma non so se ciò sarà sufficiente a concedere una speranza al nostro Paese ed al nostro partito”. E ancora: “Il paese è allo stremo delle forze e richiede atti di responsabilità, ma anche di coraggio” conclude Vazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.