Cronaca

Da Albenga a Milano per comprare la droga da spacciare in Riviera, 4 arresti: sequestrati 600 grammi di cocaina

cc albenga

Albenga. Seicento grammi di cocaina sequestrati e quattro persone arrestate. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga portata avanti dagli uomini del N.O.R. della Compagnia di Albenga. In manette sono finiti tre cittadini marocchini, M.F. 18 anni, R.D. 35, e I.D., 18, ed un italiano residente a Sanremo M.F., di 36. Per tutti l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di 600 grammi di cocaina.

Da giorni il quartetto era tenuto d’occhio dai militari e nella mattinata di ieri due di loro (l’italiano ed uno dei magrebini) sono arrivati in Lombardia per acquistare la droga da piazzare sul “mercato” del ponente savonese. Gli altri due invece sono rimasti al Albenga per sorvegliare l’area dell’autostrada ed evitare di incappare in un posto di blocco delle forze dell’ordine.

L’espediente però non è bastato perché quando sono arrivati ad Albenga, all’altezza della Frazione Salea, sono stati bloccati tutti e quattro e trovati in possesso di 600 grammi di cocaina appena acquistata: per loro sono scattate le manette e sono stati trasferiti nel carcere di Savona. Maggiori particolari sull’operazione saranno forniti nel corso di conferenza stampa che si terrà presso il Comando Compagnia Carabinieri di Albenga alle 10 di questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.