IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, malore nel bosco: deceduto un 67enne

Più informazioni su

Cosseria. Si era inoltrato nel bosco per fare legna nel pomeriggio di ieri per poi non dare più notizie di sé. Il suo corpo senza vita è stato trovato intorno alle 21 dai carabinieri e dai militi del 118 che non hanno potuto che constatarne il decesso.

L’uomo – S.A., classe 1946 e residente a Carcare – giaceva in una zona boscosa di località Ponte Prino a Cosseria. A stroncarlo un malore improvviso. Ad allertare i carabinieri sono stati i parenti, preoccupati della sorte del proprio caro. Sul posto anche i vigili del fuoco cairesi per la rimozione del corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.