IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Copertura banda larga nelle frazioni di Tosse e Voze

Più informazioni su

Noli. La Presidenza della Regione ha completato la copertura in banda larga della frazione di Tosse e della località di Voze. Si è trattato di un intervento di primaria importanza atto a garantire una migliore possibilità di vita per le persone e di attività per le imprese nelle zone collinari.

Attualmente il servizio è garantito dalla “Uno Communication” tramite abbonamento ma breve il servizio verrà svolto da qualsiasi altro provider in condizioni di accesso libero e non discriminatorio. E’ attivo l’indirizzo mail: bandalarga@regione.liguria.it per qualunque necessità o esigenza. Si tratta del segnale dell’importante collaborazione affermatasi fra Regione e Comune di Noli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.