IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri in Valbormida: 5 giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza

Valbordmida. Prosegue l’attività di controllo del territorio messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte e delle stazioni dipendenti per contrastare i reati predatori ed il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Nel corso dei controlli, nell’ultima settimana, ad opera dei militari della radiomobile, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Savona cinque giovani, tutti in orario notturno, tra le 2 e le 4, per guida in stato di ebbrezza.

Due sono ragazze, dell’età di 20 anni, una residente a Cairo e l’altra a Cengio, controllate a Carcare, ma a bordo di due distinte autovetture; ad entrambe sono stati ritirati i documenti di guida, mentre solo alla prima il mezzo è stato postro sotto sequestro in quanto intestataria. Altri due giovani, CF., e P.C., 35 anni, residenti e controllati a Cairo Montenotte, hanno visto il ritiro della patente.

L’ultimo della serie è L.D., 30 anni, residente a Cengio, che è stato controllato in Millesimo, e anch’esso ha avuto la patente di guida ritirata.

Anche i servizi di vigilanza serali e notturni per contrastare i furti alle abitazioni sono stati potenziati in tutta la Valbormida, ed a questo proposito, per il Comune di Cairo Montenotte, è ripresa l’attività di coordinamento con la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da francybla

    ti assicuro che li fanno…solo perchè non sono pubblicizzati non vuol dire che non li facciano…

  2. Bach
    Scritto da Bach

    Controlli del genere dovrebbero farli anche in Riviera, non solo in Valbormida!!