IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale, sì ad anticipo somme per pagamento dei debiti

Più informazioni su

Regione. All’unanimità è stato approvato il disegno di legge “Ulteriori disposizioni di adeguamento e manutenzione di norme aventi carattere finanziario e istituzionale”. Fra queste disposizioni di carattere tecnico anche “l’autorizzazione alla Giunta regionale all’accesso alle anticipazioni di somme” previste dal decreto legge dell’8 aprile scorso relativo al “pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di contributi degli enti locali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.