IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio regionale: minuto di silenzio per le vittime di Boston, il consigliere Oliveri sostituisce Basso

Regione. Aprendo la seduta il presidente del Consiglio regionale Rosario Monteleone ha brevemente ricordato le vittime dell’attentato avvenuto ieri durante una manifestazione sportiva a Boston e ha chiesto all’Assemblea di osservare un minuto di raccoglimento.

All’unanimità l’Assemblea regionale ha poi convalidato nella sua carica di consigliere regionale Antonino Oliveri che subentra a Lorenzo Basso (Pd) eletto al Parlamento. La convalida è stata effettuata sulla base dell’esame effettuato dalla Giunta delle elezioni il 9 aprile scorso dal quale emerge che per il consigliere Oliveri non sono state riscontrate cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dall’ordinamento vigente. Oliveri ha aderito al gruppo del Partito Democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.