IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concerti, cabaret, sfilate: l’estate finalese di “I Feel Good” foto

Finale L. Sala gremita, ieri sera, ai bagni Boncardo di Finale Ligure, per la presentazione del programma delle manifestazione estive del consorzio “I Feel Good”, nato da appena due mesi e che lavora per la promozione turistica della città.

“Ad oggi siamo 50 associati: un bel risultato se si pensa che ci siamo costituiti come consorzio da appena due mesi – dice Alice Turri – Già l’anno scorso abbiamo organizzato diversi eventi che sono andati bene e sono stati un volano per quest’anno. Oggi presentiamo il nuovo programma. Gli eventi estivi sono di tutti i tipi: si parte il 25 maggio in piazza Vittorio Emanuele con una serie di eventi collatorali per la 24h di mountain bike, poi si va avanti tutta l’estate con i concerti dell’orchestra del Carlo Felice e dell’orchestra di Sanremo, con le cover dei Queen, piuttosto che con il teatro, notte biaanca dell’8 agosto che si chiamerà ‘Notte d’inferno’, il cabaret, le sfilate, il super enduro del 20 e 21 ottobre. Inoltre abbiamo già prenotatao la piazza per Capodanno”.

“Si tratta di un gruppo affiatato che lavora con amore per la città – commenta il sindaco finalese Flaminio Richeri – Questa è un’esperienza interessante per il futuro di Finale: come Comune cerchiamo di collaborare con piccoli contributi. La collaborazione tra tessuto turistico commerciale e amministrazione è fondamentale. Negli anni passati i Comuni si sono sostituiti, a volte anche impropriamente, alle iniziative dei privati: ben vengano invece associazioni come queste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.