IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Come trovare nuovo equilibrio in famiglia con l’arrivo di un secondo bimbo”: se ne parla a Loano

Loano. Oggi alle 16,30 a Loano in via Gozzano nell’area del campo solare, si svolgerà l’incontro “Arriva il fratellino o la sorellina: come creare un buon clima di accoglienza in famiglia” condotto dalla Dottoressa Lara Catanese psicologa psicoterapueta, organizzato dall’associazione mamme Non Parto di Testa.

Nell’incontro si parlerà di come trovare un nuovo equilibrio in famiglia con l’arrivo di un secondo bimbo. Come affrontare il cambiamento con il primogenito, come gestire le esigenze di due o più figli di età diversa e quali accorgimenti possono favorire l’intesa fra fratelli e sorelle.

L’incontro è arricchito dall’esperienze di mamme e papà di due o più figli che con semplicità esporranno la loro realtà familiare.

L’associazione mamme Non Parto di Testa, ha in progamma molti incontri che mirano a sostenere le famiglie con informazioni e confronti per una genitorialità consapevole. Il prossimo incontro il 18 maggio ad Albenga tratterà il tema delle Vaccinazioni pediatriche, con la Dr.ssa Navone, primario neonatologia di Santa Corona. Per informazioni www.nonpartoditesta.it tel.333-8564892

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.