IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, dimissioni del sindaco: “Mancanza di rispetto verso la mia persona”

Cisano Sul Neva. Dimissioni del sindaco di Cisano Sul Neva, Eugenia Cassisi, “tradita” da 5 consiglieri di maggioranza. Il primo cittadino, dopo 12 anni di amministrazione (di cui 7 da sindaco) decide di abbandonare la poltrona per “la mancanza di rispetto verso la mia persona e il ruolo che un sindaco ricopre da parte di alcuni componenti della maggioranza”.

Un “gesto di responsabilità”, lo ha definito Cassisi, che lascia così in mano il Comune ad un commissario prefettizio che per circa un anno dovrà gestire l’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.