IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude il movimento “Liguria Moderata”: l’annuncio del direttivo

Più informazioni su

Liguria. Il percorso di Liguria Moderata si interrompe. Il direttivo ha deciso la chiusura del movimento. “Abbiamo per primi parlato dei moderati, di etica costi della politica di equilibrio tra impresa e sostenibilità . Oggi ne parlano tutti vuol dire che quel percorso ha dato frutti, magari ad altri ma l’importante era parlarne e battersi per un cambiamento. Se rileggiamo i 12 punti fondanti osserveremo che tutti i supporters, i candidati e i fondatori hanno fatto un grande lavoro credendo in un progetto civico senza avere un soldo da nessuno. L’importante non è vincere una elezione o avere una poltrona ma vedere che le idee erano giuste e che molti le hanno fatte proprie nei loro programmi copiando il nostro” afferma per il direttivo Andrea Cambiaso.

“Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, spronato contestato e votato e copiato, ribadendo che nulla è inutile quando si persegue un giusto fine e che le idee non muoiono mai”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.