IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, presentazione della lista a sostegno di Ennio Fazio

Ceriale. Domani alle 11 presso i Bagni Pirata in Via Lungomare Diaz a Ceriale (vicino al pontile) si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista civica “Vivere Ceriale” che ricandida Ennio Fazio alla carica di primo cittadino.

Il sindaco uscente presenterà i candidati e il programma elettorale. All’evento sarà presente il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. luigi tenderini
    Scritto da luigi tenderini

    Cinque anni di declino del paese, tutto bloccato, dall’edilizia al commercio, dal turismo alla vivibilità. Un mega cantiere sotto sequestro con il coinvolgimento dello stesso Fazio e i suoi amichetto di merende ( Revetria, Nucera ecc ), il progetto approdo che doveva partire nel 2008 questi solo due delle sconfitte più eclatanti di questa compagine pseudo politica. Nel suo mandato Fazio ha visto perdere diversi esponenti della sua maggioranza e consensi proprio dal mondo di sua provenienza ovvero il mondo contadino… Con quale faccia tosta si ripresenta come candidato… nemmeno il suo partito di origine, il Pdl, lo vuole ed infatti se ne esce con una lista civica che tra l’altro, ha “rubato” il nome da un gruppo Fb nato dal Comitato Civico di Controllo. Non stupisce che diversi ‘amici’ lo hanno abbandonato e si è ritrovato a rincorrere qualche concittadino per fare la lista. Che ci sia un Fresia nella lista che è il cugino del giornalista che scrive per la Stampa su Ceriale non stupisce affatto… così come non stupisce che ben tre gestori di spiagge siano tra i suoi fedelissimi… insieme al solito noto Maineri… Cosa dire? Il popolo Cerialese non è stupido e ha memoria… si ritroverà con un pugno di voti e magari con quel rinvio a giudizio che tarda ad arrivare… così avrà modo e tempo per leccarsi le ferite. Sintesi: il peggior sindaco che Ceriale abbia mai avuto, arrogante e prepotente. È rimasto solo… ha tradito tutti… insomma è un pallone gonfiato!