IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, nessuna presentazione “pomposa” per la lista di Giordano

Ceriale. “La lista ‘Voi’ ha deciso di non fare la solita presentazione ufficiale dei candidati nei ristoranti. Ma vorremo con un gesto concreto di solidarietà dare un piccolo contributo ai più sfortunati e sofferenti, dare un segnale di vicinanza e affetto alle persone che hanno più bisogno” questo l’annuncio del candidato sindaco Luigi Giordano.

“Pensiamo che non occorre essere in tanti per realizzare una piccola speranza, ma è necessaria la condivisione di una volontà e di un percorso comune – scrive dal profilo Facebook – Quello che vogliamo è iniziare un progetto tutti insieme che possa continuare nel tempo. Noi pensiamo che la nostra società è a un punto di svolta e solamente la condivisione di un programma comune potrà portare partecipazione effettiva e superare gli egoismi esistenti”.

Giordano se la vedrà con il sindaco Ennio Fazio che, con “Vivere Ceriale”, i cui componenti sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente della Porvincia Angelo Vaccarezza, tenta una seconda scalata alla poltrona che ha occupato per 5 anni.

A sostenere Giordano i seguenti candidati consiglieri: Chiarenza Mariaconcetta, Gallo Liliana, Cattani Laura, Lanzetti Vivian Chiara R., Raimondi Cominesi Luigi, Marco Pestalardo, Antonio Caputo, Rocco Mazzara, Marsili Aldo Gabriel e Bellissimo Antonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . adesso mancano solo D’Apolito e Tenderini (i due indignati speciali di IVG) ed il panorama elettorale a Ceriale sarà completo . . . ma riusciranno i nostri “eroi” ?