IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, accusato di maltrattamenti verso il padre: 26enne peruviano in manette

Ceriale. Maltrattamenti in famiglia, in particolare nei confronti del padre che viveva insieme a lui. E’ questa l’accusa contestata ad un peruviano di 26 anni, R.L., che questa mattina è stato arrestato a Ceriale dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Secondo l’accusa, da quasi un anno, l’uomo aveva comportamenti aggressivi e violenti tra le mura domestiche.

Episodi che sarebbero stati documentati dagli inquirenti e che hanno convinto il gip ad emettere l’ordinanza di carcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.