IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carige: assemblea tesa tra vertici e piccoli azionisti, volano insulti

Più informazioni su

Regione. Non solo la protesta di stamattina dei dipendenti del ramo assicurativo, anche nell’assemblea di Banca Carige si respira un clima particolarmente caldo e teso.

Nel corso dei lavori, convocati per approvare il bilancio 2012 e un aumento di capitale di 800 milioni di euro (per rientrare nei parametri di Basilea3), vi sono stati momenti di tensione in particolare fra il presidente della Fondazione Carige, Flavio Repetto, e un piccolo azionista, Luigi Barile, produttore della omonima grappa.

Sono volati insulti, ed è dovuto intervenire il presidente della Banca, Giovanni Berneschi, per riportare la calma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.