IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carceri, dalla Regione 250 mila euro per il reinserimento lavorativo

Regione. Duecento 50 mila euro per progetti sociali dentro le carceri realizzati da enti in rete su tutto il territorio regionale. Sono stati stanziati dalla Giunta su proposta dell’assessore al welfare, Lorena Rambaudi. Il finanziamento dovrà servire a migliorare la qualità della vita in carcere, favorendo il reinserimento lavorativo. “Si tratta di un percorso di co-progettazione – ha spiegato Rambaudi – realizzato da 32 enti in rete su tutto il territorio regionale, senza finalità di profitto, condiviso con gli uffici del Ministero della Giustizia”.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 aprile. E una volta selezionati, i soggetti interessati entreranno a far parte dell’associazione temporanea di scopo “la rete che unisce” per dar vita alle iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    Perfetto per assassini ladri ect si trovano i soldi per pensionati imprese ecty no. E pensate se fanno la Bonino presidente .