Carcare, nuova puntata di VB Factor

vb factor

Carcare. Si riaccendono i riflettori sul palco di ‘Vb Factor 3-Singing and Dancing’: il concorso musicale più famoso della Valle Bormida si affaccia alla quinta puntata in programma domani alla bocciofila Carcarese ‘G.P.C. The Bowl’ in via Sanguineti 7. Alle 20.30 al via lo spettacolo che, giunto al giro di boa, si infiamma e prepara i 16 concorrenti rimasti in gara al forcing finale.

Anche questa puntata avrà un tema, che come preannunciato è il Western: ancora una volta la squadra di Vb Factor si impegnerà per far calare nel contesto pubblico e partecipanti. L’ultima serata dance ha mietuto invece altre 2 vittime che corrispondono ad Alessandro De Pace per il canto e a Desy Testa per il ballo. Il primo è uscito a testa bassa dopo lo scontro finale con il suo compagno di categoria Alessio, la seconda ha dovuto abbandonare la competizione dopo la sfida con il gruppo di danza Big Bang Dance. Il cerchio si restringe, il gioco si fa più aspro, le polemiche tra i giurati fanno da padrone.

Tornando alla puntata che sta per svolgersi l’organizzatore Simone Rudino anticipa la presenza di ospiti di livello. In primis il cantante Igor Baldi del ‘Coro Armonie’ di Cairo Montenotte delizierà la platea con la sua voce. Seguiranno le esibizioni del cantante della seconda edizione Roberto Zunino (quest’anno tecnico audio). Ad impreziosire la serata non mancheranno i tributi a 2 artisti italiani scomparsi di recente: Franco Califano e Enzo Jannacci.

Per l’ultima volta ci sarà un’eliminazione per sezione, dalla prossima serata i concorrenti si dovranno cimentare in due pezzi e ci sarà una doppia sortita.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.