IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo da beach volley ad Andora, il consigliere Rossi: “Ce l’abbiamo fatta…”

Andora. “Finalmente, ad Andora, si può, di nuovo, giocare a beach volley. Si perché, dopo mesi di stallo dei lavori, il sindaco Floris, rispondendo alla mia pressante richiesta delle ultime settimane a mezzo stampa, si è impegnato personalmente nell’accelerare il cronoprogramma dei lavori e, finalmente, oggi, i ragazzi andoresi possono tornare a giocare sul loro campo da beach”. Così dichiara il consigliere comunale di Andora, Paolo Rossi, commentando la riapertura del campo da beach volley.

“I risultati sono già apprezzabili a vista d’occhio per chiunque, dato che si tratta di un luogo di incontro ed aggregazione frequentatissimo dai giovani. Essendo queste tematiche sentite da tutta la popolazione andorese e dai turisti amanti dello sport, forte di questo effetto risolutivo, avanzo già un’altra richiesta urgente: gli andoresi chiedono di vedere realizzato al più presto il progetto del campo da basket per i ragazzi delle scuole di Andora. Suggerisco al consigliere comunale Pogliano che si fa promotore dell’iniziativa di non sprecare il denaro pubblico acquistando altri canestri visto che li avevo già fatti comprare, mesi fa, da delegato allo sport proprio per questo utilizzo. Ma di darsi anche lui da fare per far comprendere all’Amministrazione tutta l’urgenza di questa iniziativa a favore di tutta la collettività”.

“Rivolgo un ultimo pressante appello al consigliere: tu che sei ascoltato, cerca di far installare una fontanella per dissetare i ragazzi che giocheranno a basket” conclude Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da penelope

    mi piace questa liason tra sindaco e il nipote consigliere ora in minoranza, ma chi ci crede? Tutto architettato per le prossime elezioni!!!