IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria e Juniores provinciali: le decisioni del giudice sportivo risultati

Bardineto. Sono otto i calciatori del girone imperiese e savonese di Terza Categoria fermati dal giudice sportivo a seguito dei provvedimenti arbitrali di domenica 7 aprile.

Luca Perrone (Bardineto), Giovanni Tirone (Porto Maurizio) e Marco Cagnacci (Virtus Sanremo) sono stati squalificati per due giornate.

Matteo Vanzini, Paolo Bonforte (Bastia), Francesco Barberis, Emilio Fasano (Bardineto) e Michele Moroni (Virtus Sanremo) salteranno una partita.

Per quanto riguarda il campionato provinciale Juniores, ci sono due variazioni: Millesimo e Albenga si affronteranno alle ore 18,30 mentre Speranza e Borghetto Progetto Calcio giocheranno alle ore 16,00.

Emanuele Marco (Albenga) è stato fermato per due gare. Un turno di stop per Mirko Regazzoni (Taggia), Giacomo Iacono (Andora), Ali Mamica (Speranza), Luca Ballone, Mattia Falletti (Pietra Ligure), Francesco Moreno (Albenga).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.