IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: cinque espulsioni nel derby ingauno, le squalifiche risultati

Albenga. Il derby albenganese tra Pontelungo e San Filippo Neri, terminato con un pareggio, ha visto l’arbitro estrarre cinque cartellini rossi. Il giudice sportivo ha reso note le squalifiche dei giocatori che sono stati espulsi.

Tre i calciatori che sono stati squalificati per tre gare. Si tratta di Sebastian Andreis (Pontelungo) perché “a gioco fermo colpiva con una gomitata al volto un avversario”, Giacomo Badoino (Pontelungo) perché “a gioco fermo stringeva con entrambe le mani il collo di un avversario desistendo solo a seguito dell’intervento dei compagni di squadra”, Yassin El Maazouzi (San Filippo Neri Albenga) in quanto “colpiva con uno schiaffo un avversario e ritardava l’uscita dal terreno di gioco tentando nuovamente di colpire, senza riuscirvi, un avversario”.

Dovranno saltare le prossime due partite Simone Isolica (Pontelungo) e Luigi Buonocore (San Filippo Neri Albenga).

Per una giornata sono stati fermati Paolo Arrigo (Riva Ligure), Andrea Rosati (Borgio Verezzi), Gaston Federico Leveau (Bastia).

Due modifiche di orario per le partite del turno conclusivo: Dopolavoro Ferroviario Savona e Bastia si affronteranno al Ruffinengo di Legino alle ore 17; Porto Maurizio e Sanremese giocheranno a Dolcedo alle ore 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.