IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona in trasferta a Fano: si ferma Cattaneo, cinque gli assenti risultati

Savona. Non ci sono buone notizie per il Savona al termine della rifinitura mattutina odierna che ha preceduto la partenza per Fano.

Si è infatti bloccato Cattaneo, che non è stato convocato per la partita in terra marchigiana. L’assenza di “Veleno” va ad aggiungersi a quella di Quintavalla, ancora lontano dalla miglior condizione. Non ce la fanno neanche Bramati (febbre) e Sbravati (problema all’adduttore). Per il lungodegente Mazzotti, invece, la stagione può già considerarsi chiusa.

Nei venti convocati dai mister Corda e Mattu ci sono così i giovani Dal Poggetto e Piovano. Questa la lista completa: Aresti, Gozzi, Marconi, Antonelli, Sentinelli, Taino, Cancelloni, Agazzi, Molino, Gentile, Gallon, Demartis, Carta, La Rosa, Mannoni, Dal Poggetto, Piovano, Virdis, Fantini e Scotto.

Le tante assenze sono un motivo in più per capire le difficoltà del match in programma allo stadio Mancini con inizio alle ore 15. Fra i biancoblù giocherà chi sta meglio, contro un avversario all’ultima spiaggia, costretto a vincere per poter ancora sperare nella salvezza tramite i playout.

Nella consueta partitella in famiglia del giovedì, giocata allo stadio Bacigalupo per meglio preparare la trasferta, erano andati in rete Gentile con una deviazione sottoporta, Scotto con un gran tiro incrociato, Virdis su rigore e Fantini, dopo un bella azione in verticale. Fra i giocatori non in piena condizione, in miglioramento Taino, che ha comunque lavorato a parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.