IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2003: la San Filippo Neri si aggiudica il “Memorial Lio Zanardini”

Albenga. Domenica 21 aprile, presso il campo sportivo di Lusignano, si è svolto il torneo di calcio dedicato alla categoria Pulcini 2003 ed intitolato alla memoria di Lio Zanardini, “storico” allenatore della San Filippo Neri e figura notissima nel panorama calcistico locale. Si tratta di un appuntamento ormai di lunga tradizione all’interno del panorama dei tornei calcistici destinati ai più piccoli.

La vittoria è andata alla San Filippo Neri, che in un lungo girone all’italiana, terminato con un finale “bagnato”, si è classificata davanti alle altre squadre partecipanti: il Ceriale, la Golfodianese, il Borgorosso, la Baia Alassio ed il Riva Ligure.

“Esprimo grande soddisfazione da parte della dirigenza tutta della società per la buona riuscita di questa kermesse giovanile, dedicata al ricordo di un grandissimo personaggio – commenta il presidente della San Filippo Neri Albenga, l’avvocato Alessandro Chirivì -. Desidero ringraziare calorosamente tutte le persone che si sono adoperate per la preparazione e la buona riuscita di ogni aspetto del torneo, e che dedicheranno il loro tempo ed il loro impegno per i prossimi”.

Il ricco programma di eventi organizzati dalla San Filippo Neri proseguirà con il torneo dedicato ai Pulcini 2002, previsto per domenica 5 maggio, i tornei dedicati ai Piccoli Amici categorie 2005, 2006 e 2007 domenica 19 maggio, il torneo dedicato agli Esordienti 2001 previsto per domenica 9 giugno e la consueta sagra organizzata nel cortile della parrocchia del Sacro Cuore dal 12 al 14 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.