IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona chiama a raccolta i tifosi e la città per il sogno promozione: biglietti a 1 euro risultati

Savona. “Tutti al Bacigalupo!”. Così il Savona Fbc chiama a raccolta i suoi tifosi e tutta la città sportiva per assistere alla sfida di domenica contro il Valèe d’Aoste, decisiva per la Promozione in Prima Divisione. I biglietti per il match acquistati in prevendita costeranno la cifra simbolica di un euro in ogni ordine di posto.

Da oggi pomeriggio saranno disponibili i biglietti nelle seguenti modalità: online sul sito www.bookingshow.it, con la possibilità di stampare a casa il tagliando; alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25, Savona e al Barbagianni di Albissola Marina (C.so Bigliati 48) negli orari di apertura.

La prevendita allo Stadio V. Bacigalupo, nei locali della segreteria, verrà effettuata con i seguenti orari: giovedì 2 maggio dalle 15 alle 18; venerdì 3 maggio dalle 15 alle 18; sabato 4 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
Domenica 5 maggio i biglietti saranno acquistabili come di consueto al botteghino lato tribuna dalle ore 10, mentre la postazione in gradinata sarà attiva dalle 13.15. Il costo dei tagliandi per l’acquisto nella giornata di domenica e non in prevendita è 5 euro per la gradinata e 10 euro per la tribuna.

Anche per questa partita è confermato l’ingresso gratuito per tutti gli Under16 (chi ha compiuto il dodicesimo anno di età dovrà comunque recarsi in prevendita o al botteghino a ritirare il biglietto nominativo omaggio) e i possessori dell’ITIS Card (solo dietro presentazione, al botteghino, della suddetta tessera e di un documento d’identità valido).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.