IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: il film dell’incontro tra Cairese e Vado

Cairo Montenotte. Il Vado corre verso la Serie D, ma domenica scorsa ha dovuto fare i conti con una Cairese che, non ancora certa della salvezza, ha reso difficile la vita alla capolista, fermandola sul pareggio. L’incontro valido per il 27° turno del girone ligure di Eccellenza, infatti, è terminato con il risultato di 1 a 1.

Dopo aver presentato la partita con un trailer, il Corriere Gialloblù, voce on line della U.S. Cairese, ha realizzato il “film della partita”.

“Fuori dal tempo”, questo il titolo della produzione, è opera di Manuel Namjou Vella, curatore del Corriere Gialloblù.

Il filmato, della durata di 18 minuti, rivive la sfida giocata al Rizzo tra i valbormidesi e i rossoblù. Dopo una presentazione musicale dai toni epici, spazio al “dietro le quinte” con la visita agli spogliatoi delle due squadre nel pre-partita. Poi, il match: le formazioni e le azioni salienti. Con le due reti, entrambe contestate dalle due squadre, che hanno segnato una sfida molto sentita da giocatori e tifosi.

Il video: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HUlZvDUmuVw

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.