IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica Rimini-Savona. Ninni Corda: “Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata” risultati

Savona. Non sono mancate le reti, ben cinque, nella consueta partitella in famiglia del giovedì, utile tappa di avvicinamento alla trasferta di Rimini. In gol sono andati Cattaneo, Gallon, Scotto, Virdis e Demartis.

Ieri, invece, la squadra savonese aveva sostenuto, come di consueto, una doppia seduta di allenamento.

Si è fermato Marco Taino, per una ricaduta del problema muscolare che lo aveva afflitto venti giorni fa. La sue condizioni verranno monitorate nei prossimi due giorni, ma la sua presenza in Romagna appare in dubbio. Tutti gli altri elementi della rosa a disposizione dei mister Corda e Mattu hanno lavorato regolarmente.

Ninni Corda, alla fine, è tornato ad analizzare il girone A della Seconda Divisione a tre giornate dal termine. “Abbiamo un vantaggio di quattro punti sul Renate – osserva -, ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Solo Bassano e Monza appaiono tagliate fuori dalla lotta per i primi due posti, mentre il Castiglione, lo stesso Renate e il Venezia sono pienamente in corsa. Manteniamo altissima la concentrazione, perché ci sarà da lottare fino all’ultima giornata”.

Martedì sera, nel frattempo, società e squadra si erano ritrovate per una cena informale, utile però per ribadire la comunione di intenti in vista del finale di stagione: tutti uniti per conquistare uno dei primi due posti in classifica e trasformare un sogno in realtà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.