IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domani Savona-Bassano. Stefano Giordano: “Momento storico, viviamolo in tanti” risultati

Savona. E’ la vigilia della sfida tra Savona e Bassano Virtus, match molto importante in ottica promozione, dato che entrambe le formazioni mirano ad un posto tra le prime due.

La squadra savonese prosegue ad allenarsi con ottima intensità in vista dell’appuntamento. La Rosa, che ha lamentato un problemino fisico che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo la partitella in famiglia di giovedì, ha ripreso col gruppo.

Anche la società vuole chiamare a raccolta il pubblico savonese, il cui apporto sarà fondamentale. “Stiamo facendo un campionato al di sopra di ogni aspettativa – osserva l’a.d. Stefano Giordano -. Siamo secondi in classifica, addiritttura siamo qui a rammaricarci di non essere primi: un risultato che supera ogni più rosea previsione della vigilia. La squadra è convintissima e così anche tutto il Savona Fbc: arrivati a questo punto sarebbe un peccato non cogliere un traguardo assolutamente meritato”.

“In queste occasioni – continua Giordano -, quando si affrontano squadre forti come il Bassano, quando si giocano scontri diretti, basta poco per fare la differenza. E allora l’apporto del nostro pubblico potrà rivelarsi decisivo. In fondo stiamo vivendo un momento storico e sarebbe davvero bello viverlo in tanti”.

Chiusura con un ringraziamento speciale. “Hanno fatto molto piacere le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy sul Savona ad inizio settimana – chiosa Giordano -. E’ bello sapere che ci segue assieme alla sua famiglia e di avere come tifoso un campione come lui”.

In occasione della partita, è stato pertanto deciso di potenziare il servizio di biglietteria con queste modalità straordinarie. Oggi, sabato 20 aprile, la prevendita si svolgerà in segreteria allo stadio Bacigalupo in mattinata dalle 9,30 alle 12,30 e anche al pomeriggio dalle 15 alle 17. Domani mattina, domenica 21 aprile, la biglietteria (lato tribuna) aprirà alle ore 10 con una cassa attiva in più.

Domani pomeriggio, domenica 21 aprile, la biglietteria lato tribuna conterà, oltre alla cassa per il ritiro degli accrediti, tre casse per i biglietti e una per gli ingressi omaggio (destinati agli under 16 e ai possessori di Itis Card); dalle 13,15 saranno inoltre attive le postazioni della biglietteria per la gradinata (situata di fronte alla piscina).

Si invita infine a procedere all’acquisto del biglietto (anche online sul sito www.boookinghsow.it o nei punti vendita Tabaccheria Nesti di Savona e Barbagianni di Albissola Marina) nella giornata di oggi, per snellire la coda che con ogni probabilità si formerà domani nelle ultime ore antecedenti la partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.