IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domani Giacomense-Savona. Ninni Corda: “Faremo una grande partita” risultati

Savona. Il Savona è partito nel primo pomeriggio di ieri alla volta di Portomaggiore, dove domani, allo stadio Bellini, con inizio alle ore 15, affronterà la Giacomense. L’anticipo di un giorno della trasferta è stato deciso per meglio preparare la prima delle sei sfide determinanti che mancano fino alla fine del torneo di Seconda Divisione.

Nella lista dei convocati non figurano gli infortunati Quintavalla, Taino e Mannoni, oltre al lungodegente Mazzotti. C’è invece La Rosa.

Questo l’elenco completo dei venti a disposizione degli allenatori Corda e Mattu: Aresti, Gozzi, Marconi, Sentinelli, Antonelli, Belfiore, Gallon, Demartis, Bramati, Molino, La Rosa, Gentile, Carta, Agazzi, Cancelloni, Piovano, Cattaneo, Virdis, Scotto, Fantini.

Ninni Corda non nasconde le insidie del match. “Loro sono un’ottima squadra – sottolinea -, che già all’andata ci fece soffrire. In più gli infortuni sono arrivati a complicare ulteriormente le cose. Ma sono sicuro che faremo una grande partita e, dopo aver sfatato le tradizioni negative di Mantova ed Alessandria, vogliamo fare altrettanto per le trasferte in terra emiliana romagnola, che ci hanno visto raccogliere pochi punti anche in questa stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.