IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore ferito da colpo di fucile trasferito alla Chirurgia della mano dell’ospedale San Paolo

Savona. E’ stato trasferito al reparto di Chirurgia della mano dell’ospedale San Paolo di Savona il cacciatore di 30 anni ferito da un colpo di fucile partito accidentalmente durante una battuta di caccia di selezione al cinghiale rischia l’amputazione del dito di una mano.

L’incidente è avvenuto stamani nei boschi di Caramagna, a Imperia. Sul caso sono in corso accertamenti da parte della Polizia provinciale, i cui agenti hanno soccorso il cacciatore dopo l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.