IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando in visita a Magliolo, Rialto e Toirano

Rialto/Magliolo/Toirano. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando lunedì 15 aprile sarà in provincia di Savona. Alle 11.00 Burlando arriverà a Rialto dove, insieme con il sindaco, effettuerà un sopralluogo per verificare la situazione dei movimenti franosi che interessano il paese.

Seguirà un incontro con l’amministrazione presso la sede del comune sugli interventi che riguardano l’eolico e la banda larga. Al termine della visita il presidente visiterà il cantiere dei lavori di prossima esecuzione per la messa in sicurezza della frana sottostante piazza Calvi, cofinanziati dalla Regione. Alle 15.00 il presidente andrà a Magliolo dove, presso la sede del comune, incontrerà il sindaco sulla riqualificazione della discarica attraverso un impianto fotovoltaico e visiterà i lavori di sistemazione del centro storico, cofinanziati dall’ente regionale.

Infine, alle 16.30, Burlando sarà a Toirano per visitare i lavori di riorganizzazione dei parcheggi e di pedonalizzazione del centro storico, cofinanziati dalla Regione Liguria e recentemente ultimati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Ma ha finito sto fenomeno di girare a tagliare nastri a spese dei contribuenti?!
    Almeno venisse a fare qualcosa, 3 incontri in una giornata, più il pranzo=non fa nulla tutto il giorno e gli dobbiam pure pagare la benzina!
    A LAVORARE!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .Burlando potrebbe fare anche un giro al Santa Corona ed all’ospedale di Albenga, per vedere come stanno andando gli ambulatori, le liste d’attesa, il Punto di Primo Soccorso ed i reparti . . .