IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, interrogazione della minoranza sul porto turistico: “Quando la realistica ripresa dei lavori?”

Borghetto S. Spirito. I consiglieri di minoranza Roberto Moreno, Pier Paolo Villa e Bruno Angelucci hanno presentato un’interrogazione sui lavori per l’approdo turistico. All’assessore Parrinello chiedono (contestando “periodici annunci di ripresa cantiere mai avvenuta”): “per quale motivo, nonostante sia stato dichiarato il termine dell’Inter burocratico, i lavori non siano ancora ripresi”.

Inoltre chiedono “se sono state rilasciate tutte le autorizzazioni necessarie per la prosecuzione dei lavori e se le prescrizioni previste sono tutte ottemperabili; quando sarà prevista la realistica ripresa; se ci sarà la sospensione durante il periodo estivo e se sì per quanto; se verrà chiusa l’attuale strada al passaggio pedonale durante i lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.