IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, il barista non gli dà da bere e lui spacca sedie e tavoli: in manette 26enne clandestino

Borghetto S. Spirito. E’ entrato in un bar già visibilmente ubriaco e ha preteso che il titolare gli versasse ancora da bere. Davanti al rifiuto dell’esercente, R.E., 26 anni, marocchino e clandestino, ha dato in escandescenze, spaccando sedie e tavoli del locale.

E’ accaduto oggi in un bar del centro di Borghetto Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato la situazione alla normalità e arrestato l’uomo per danneggiamento aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da wolf

    A casa a casa a casa!!!! Lo stato se ne frega! La magistratura li protegge ora basta

  2. folgore
    Scritto da folgore

    Tanto sto povero cristo si trova il bar sfasciato e chi glielo ripaga? Il marocchino clandestino senza una lira?!
    Ceppi alle caviglie zappa alla mano e lo si fa lavorare tanto finchè non ha ripagato i danni fatti, poi 4 calci nel …. e via in Marocco!

  3. pepper71
    Scritto da pepper71

    La colpa è del barista che non gli ha dato da bere…vuoi dire che non aveva una bottiglia di varichina o ammoniaca a portata di mano??? Non sono mica bevande proibite dal Corano !!!

  4. Scritto da yogsototh

    ma che dici bevono eccome i marocchini cosa ti credi possono fare di tutto in italia e tanti qua la loro religione se la dimenticano e tanti la usano a loro piacimento quando gli fa comodo…poi è anche clandestino figurati ma comunque continuiamo a tenerlo qua non c’è pericolo che qualcuno viene rispedito a casa…

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    mi raccomando…. rigorosamente clandestino e magari anche già pregiudicato.!!! Li vogliamo tutti così!!!