IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, “Donne in jazz” dà il via agli eventi dell’estate 2013

Borghetto S. Spirito. Anche Borghetto avrà la sua estate di eventi e manifestazioni. Si comincia a maggio, con una rassegna che andrà avanti fino alla fine del mese ma, in barba ai bilanci “piangenti”, l’amministrazione vuole assicurare ai cittadini un’estate di manifestazioni e divertimento.

“Il calendario delle manifestazioni si apre il primo maggio con la rassegna ‘Donne in jazz’ per fare in modo che la musica diventi uno strumento di contatto culturale tra diverse popolazioni e costumi – dice Maria Grazia Oliva, assessore alla Cultura e Tempo libero di Borghetto – Il calendario estivo avrà valenza culturale, stiamo cercando di organizzare una piccola rassegna teatrale, e una rassegna lirica che da troppo tempo manca in città. I soldi mancano, è vero, ma non vogliamo far mancare gli appuntamenti. Cerchiamo fondi anche dalle varie associazioni e fondazioni. Con l’impegno di tutti anche per l’ente sarà più facile garantire determinati servizi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.