IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, nuovo attacco hacker al sito web del Comune

Più informazioni su

Boissano. Ennesimo attacco informatico al sito del Comune di Boissano. E’ il terzo in un mese. Ignoti hacker. forse argentini, hanno oscurato la homepage del sito dell’ente comunale dell’entroterra loanese sostituendo la homepage che contiene le informazioni su attività e su servizi.

Gli hacker hanno risparmiato il server che contiene il database del Comune. L’homepage è stata ripristinata oggi, ma è stata informata la polizia postale che ha avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LIPPILIPPO
    Scritto da LIPPILIPPO

    Chissà quali oscuri segreti cela il sito del comune di Boissano per essere sempre preso di mira??!! :-)

  2. CrazyDiamond
    Scritto da CrazyDiamond

    Rettificate l’articolo, per favore, non si tratta di hackers, ma di defacers. La parola hacker è utilizzata in modo del tutto improprio.
    Documentatevi sempre prima di utilizzare terminologia tecnica.