IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Club Ceriale: finisce l’avventura degli Under 13, sabato gli Under 15 si giocano tutto

Ceriale. Termina l’avventura del Basket Ceriale nel campionato Under 13. I biancoverdi sono arrivati ad un passo dalla qualificazione ai playoff, risultato inimmaginabile ad inizio stagione.

La soddisfazione della società cerialese è grande: aver trovato una coppia di coach molto affiatati (Porro e Gallea) ha contribuito in modo determinante alla crescita del gruppo che si basa su Benso, Lanteri, Maiello, Noberasco e Moreno. Una formazione che si distingue per le sue indubbie qualità fisiche, composto da elementi di una compagine di certo molto promettente.

Ne è riprova la soddisfazione che i ragazzi hanno ottenuto sconfiggendo, nell’ultima di campionato, il Sea Basket Sanremo, fino al quel momento ancora imbattuto. Il prossimo obiettivo è rappresentato dalla Coppa Liguria, dove la squadra potrà ottenere ancora notevoli soddisfazioni.

Continua, invece, l’avventura degli Under 15. Secondi nella regular season per differenza canestri, hanno iniziato la Poule Elite con una vittoria ed una sconfitta e sono tutt’ora in piena corsa per l’ottenimento di un posto alla finalissima regionale.

Il tutto si deciderà sabato 27 aprile alle ore 18, quando, presso la palestra comunale di via Magnone a Ceriale, il Basket Ceriale affronterà la fortissima RaRi Nantes Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.