Autofiori: i cantieri della prossima settimana

traffico code autostrada A10

Provincia. Ecco i cantieri della settimana sull’Autofiori da lunedì 8 a domenica 14 aprile 2013.

Di seguito indichiamo i cantieri sul tratto della A10 di nostra competenza – Savona/Confine di Stato – che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico.

Direzione Francia (carreggiata Nord):
– tra Feglino e Finale L. – dal km. 61,8 al km. 63,9 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per ampliamento impianto TVCC Galleria Bracciale. (da mercoledì 10 a venerdì 12)
– tra Imperia Est ed Imperia Ovest – dal km. 106,1 al km. 109,6 – scambio di carreggiata per adeguamento antisismico Viadotto Impero. (da lunedì 8 a domenica 14, anche notturno)

Presenza di 3 cantieri notturni che comportano scambi di carreggiata e doppi sensi di marcia, tra Savona e Spotorno, tra Finale L. e Pietra L. e tra Albenga ed Andora, da lunedì 8 a venerdì 12.

Direzione Genova (carreggiata Sud):
– tra Imperia Ovest ed Imperia Est – dal km. 109,6 al km. 106,1 – carreggiata a doppio senso per adeguamento antisismico Viadotto Impero. (da lunedì 8 a domenica 14, anche notturno)
– tra S. Bartolomeo al M. ed Andora – dal km. 98,3 km. 95,5 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere di sicurezza e mitigazione acustica Viadotto Rinovo. (da lunedì 8 a domenica 14, anche notturno)

Presenza di 3 cantieri notturni, che comportano scambi di carreggiata e doppi sensi di marcia, tra Andora ed Albenga, tra Pietra L. e Finale L. e tra Spotorno e Savona, da lunedì 8 a venerdì 12.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.