IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme, tir perde il carico: disagi al traffico sulla A10

Savona. Questa mattina gli automobilisti in transito sulla A10 in direzione Genova hanno dovuto fare i conti con disagi al traffico, a seguito di due differenti episodi.

Intorno alle ore 8,30, nella galleria Orco, nella tratta tra Finale Ligure e Spotorno un’auto si è fermata per un principio di incendio nel vano motore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento finalese e dei tecnici dell’Autofiori. La circolazione è stata ridotta ad una sola corsia e a velocità fortemente limitata, a causa del fumo che ha reso scarsa la visibilità.

Nei pressi del raccordo tra l’Autofiori e l’A6, alle ore 9,25 circa, ancora nella direzione del capoluogo ligure, un camion ha perso il carico. Pronto l’intervento della polizia stradale che ha segnalato il pericolo agli automobilisti. Il materiale caduto dal tir è stato rimosso in breve tempo.

In entrambi i tratti autostradali la situazione è tornata alla normalità ed ora il traffico è scorrevole, senza rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.