IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici contro la sede della Lega, Viale e Ripamonti: “Non ci fermano, difenderemo il ‘forte'” foto

Più informazioni su

Albenga. Il segretario Lega Nord Liguria, Sonia Viale, esprime solidarietà alla sezione di Albenga per l’atto vandalico contro la sede del Carroccio, avvenuto questa notte.

“Gli atti vandalici compiuti contro le sedi dei partiti sono sempre da condannare perché atti contro la democrazia. Non ci hanno mai fermato e neanche questa volta accadrà. Buon lavoro al segretario cittadino Giuliano Caleffi” afferma Sonia Viale.

Ignoti hanno imbrattato con dello spray nero le due serrande e la bacheca del partito ingauno, con il simbolo della falce e martello e con la scritta “Servi”.

“La nostra linea è di una condanna ferma verso questo atto vile – esprime il segretario provinciale Paolo Ripamonti – Imbrattare una struttura che fa attività politica locale è facile e ancor più colpevole. La firma è chiara, con un simbolo evidente. L’augurio è che ci sia una condanna anche da parte di chi, ancora oggi, fa riferimento a quel simbolo. Siamo pronti a difendere il nostro ‘forte’ qualora queste azioni dovessero andare avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.