Cronaca

Atti vandalici contro la sede della Lega, Viale e Ripamonti: “Non ci fermano, difenderemo il ‘forte'”

Albenga. Il segretario Lega Nord Liguria, Sonia Viale, esprime solidarietà alla sezione di Albenga per l’atto vandalico contro la sede del Carroccio, avvenuto questa notte.

“Gli atti vandalici compiuti contro le sedi dei partiti sono sempre da condannare perché atti contro la democrazia. Non ci hanno mai fermato e neanche questa volta accadrà. Buon lavoro al segretario cittadino Giuliano Caleffi” afferma Sonia Viale.

Ignoti hanno imbrattato con dello spray nero le due serrande e la bacheca del partito ingauno, con il simbolo della falce e martello e con la scritta “Servi”.

“La nostra linea è di una condanna ferma verso questo atto vile – esprime il segretario provinciale Paolo Ripamonti – Imbrattare una struttura che fa attività politica locale è facile e ancor più colpevole. La firma è chiara, con un simbolo evidente. L’augurio è che ci sia una condanna anche da parte di chi, ancora oggi, fa riferimento a quel simbolo. Siamo pronti a difendere il nostro ‘forte’ qualora queste azioni dovessero andare avanti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.