IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici alla sede della Lega di Albenga, il Pd: “Condanniamo senza esitazioni”

Albenga. “Condanniamo senza esitazioni il grave atto vandalico di cui è stata vittima la scorsa notte la sede della Lega Nord di Albenga”. A dirlo è il segretario regionale del partito, Lorenzo Basso.

“Le posizioni del Partito Democratico e quelle della Lega Nord sui temi di attualità politica, economica e sociale sono molto distanti, ma non per questo possiamo in alcun modo giustificare gesti inqualificabili ai danni di altri partiti che non condividono le nostre idee e proposte” osserva Basso.

“E’ grazie al confronto democratico e aperto a tutte le posizioni, anche le più divergenti, che la politica può raggiungere risultati più favorevoli per tutta la collettività” sottolinea il segretario del Pd.

Ignoti hanno imbrattato con dello spray nero le due serrande e la bacheca del partito ingauno, con il simbolo della falce e martello e con la scritta “Servi”.

“Abbiamo sempre creduto e ci batteremo sempre per il rispetto delle posizioni di tutti, anche dei nostri avversari. E’ un principio che ribadiamo in maniera chiara e forte, soprattutto in un periodo così delicato per la nostra Repubblica e democrazia” conclude Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    la falce ed il martello e le lacrime di coccodrillo sono un perfetto e incestuoso connubio…!