IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 2, guasto all’ascensore della sede in via Collodi: fuori servizio fino al 6 maggio

Savona. A causa di un guasto imprevisto, l’ascensore del presidio Asl 2 di Via Collodi a Savona, utile a raggiungere gli ambulatori situati ai piani alti, è fuori servizio. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri con un signore rimasto bloccato e tirato fuori dai vigili del fuoco del distaccamento savonese.

Nonostante l’intervento tempestivo dei tecnici, non si è potuto ripristinare immediatamente il funzionamento dello stesso e poiché la gravità del guasto richiede l’attivazione di un’importante procedura di riparazione, l’impianto elevatore rimarrà fuori servizio fino a lunedì 6 maggio.

I cittadini con difficoltà di deambulazione che intendessero recarsi nei prossimi giorni presso tali ambulatori sono pertanto invitati a rimandare, se possibile, la data delle visite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.