IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Raffaele Uzzauto, verso conclusione indagini: più di 40 le persone truffate per oltre 2 mln di euro foto

Savona. Nell’ambito dell’indagine avviata nel dicembre scorso dalla polizia di frontiera marittima savonese, che ha portato nel gennaio all’arresto di Raffaele Uzzauto per truffa, abusiva attività bancaria e finanziaria nonché indebita attività di investimento o gestione collettiva del risparmio, ad oggi sono state raccolte le querele di più di 40 persone, truffate da, per una somma complessiva che supera i due milioni di euro.

Con gli accertamenti investigativi che si avviano a conclusione la polizia marittima invita le persone che in questi mesi hanno contattato gli agenti nel corso dell’indagine a presentare una formale querela. Anche eventuali altre persone che ritengano di essere state truffate sono invitate a formalizzare quanto prima le querele. Obiettivo è chiudere il cerchio sulla complessiva attività truffaldina messa in piedi da Uzzauto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.