IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Belsito, il segretario Viale: “Lega Nord parte lesa, ora si faccia chiarezza”

Liguria. “La Lega Nord Liguria ribadisce che sulle vicende riguardanti l’arresto di Belsito è assolutamente estranea. Anzi, come affermato più volte dal segretario federale Roberto Maroni, la Lega Nord è parte lesa. Ci auguriamo che finalmente e celermente si faccia chiarezza”. Così Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria, commenta l’arresto dell’ex tesoriere del Carroccio avvenuto questa mattina a Genova.

“Il sig. Belsito è stato espulso, e la Lega Nord ha voltato pagina rinnovandosi, anche se ha dovuto subire, oltre a una lunga gogna mediatica, anche un contraccolpo elettorale pesante, in particolar modo in Liguria. Ora guardiamo al futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.