IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano investito a Cairo: in codice rosso al Santa Corona

Cairo M. Un 80 enne, iniziali G.A., è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere stato investito in via Vittorio Veneto, a Cairo Montenotte, intorno alle 14 di oggi, da un’auto.

L’anziano stava attraversando la strada, ma non sulle strisce, quando è stato travolto improvvisamente dalla vettura: secondo quanto appreso l’80enne ha riportato numerosi traumi e per lui è scattato il codice rosso per il trasporto al nosocomio pietrese da parte di 118 e personale sanitario, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Stando a quanto riferito, a seguito delle ferite riportate, le sue condizioni sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Auguri ….