IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano investito a Cairo: condizioni ancora gravissime

Più informazioni su

Cairo M. Rimangono gravissime le condizioni dell’anziano investito mercoledì pomeriggio lungo viale Vittorio Veneto, a Cairo Montenotte. L’ottantunenne, Aldo Giribone, è ricoverato al reparto Rianimazione dell’ospedale Santa Corona.

Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte dell’investitore (un 43enne cairese), l’uomo avrebbe improvvisamente attraversato la strada spuntando dagli alberi sul versante fiume, per poi bloccarsi una volta resosi conto che l’auto gli era ormai addosso. Di qui il tremendo impatto e la corsa in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.