IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, rapporti sessuali con due tredicenni: cantante interrogato lunedì

Andora. Una passeggiata romantica, un gelato insieme e poi una serata in casa a guardare un dvd per poi finire in camera da letto. Gli incontri del cantante 26enne di Andora con le due tredicenni, sue fans, con cui avrebbe avuto rapporti sessuali, si svolgevano più o meno in questo modo. In un caso in particolare, i rapporti di A.M. con una minore erano molto “stretti”.

Queste relazioni gli sono costate un’accusa pesante e gli arresti domiciliari, mentre le indagini della polizia proseguono. Le due sarebbero state consenzienti ma la loro giovanissima età ha messo nei guai il cantante che sarà interrogato lunedì. Il provvedimento di fermo, a quanto pare, sarebbe stato notificato a tempo di record, perchè il cantante era in procinto di partire per i Caraibi per cercare lavoro (come avrebbe detto agli amici). Ora la squadra mobile sta cercando di capire se ad altre minori sia toccata la stessa sorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.