IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, la denuncia del consigliere Rossi: “I giovani rivogliono il campo da beach volley”

Andora. “Ad Andora, quest’estate, mancherà, con molta probabilità, il campo da beach volley se l’amministrazione comunale non cercherà di far accelerare i lavori della passeggiata sul lungomare”: così denuncia Paolo Rossi, consigliere di maggioranza del di Andora, che aggiunge: “A chiedermi di intervenire sulla questione sono molti giovani andoresi che, durante le festività pasquali, hanno dovuto rinunciare al gioco di squadra a pallavolo su spiaggia e mi hanno cercato per chiedermi ragione delle scelte così poco attente dell’amministrazione comunale”.

“Infatti – prosegue il consigliere Rossi – l’area del vecchio campo di beach, collocato nei confini dell’ex colonia d’Asti e oggetto di una più ampia riqualificazione urbanistica a seguito di una operazione immobiliare, avrebbe dovuto, per logica e buon senso, essere spostato in un’area adiacente, come opera pubblica a scomputo del contributo di costruzione, ma, come avevo chiesto più volte al sindaco Franco Floris, solo dopo la realizzazione del nuovo campo di beach volley, in modo tale che la nostra collettività amante dello sport e fatta di tanti ragazzi e anche molti turisti, non restasse priva della struttura sportiva”.

“Faccio appello alla buona politica dell’amministrazione comunale per chiedere che, entro l’estate, i nostri giovani possano tornare a giocare nella nostra città a beach volley. Nessun costo aggiuntivo a carico né dei bilanci del Comune né del portafoglio del privato avrebbe gravato sull’impegno di dismettere la vecchia struttura da gioco solo a seguito della realizzazione del nuovo campo di beach volley” conclude il consigliere andorese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    Beach Volley per tutti! La missione di tutti gli andoresi è mantenere questo campo da gioco, altri problemi non ne abbiamo, vero consigliere? L’importante è schiacciare…

  2. peppeskywalker
    Scritto da peppeskywalker

    Invece che il campo da beach potrebbero farci un parcheggio privato per la casa costruita sul mare… Anzi no potrebbero costruirne un’altra di casa sul mare…. Stai a vedere come ti faccio diventare Andora la nuova Borghetto S.S. !!!