IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ammortizzatori sociali, Vesco solidale con la protesta dei lavoratori: “Chiedere al governo le risorse”

Liguria. L’assessore al lavoro della Regione Liguria, Enrico Vesco aderisce ai presidi organizzati oggi dai sindacati davanti alle prefetture di Genova, Savona, La Spezia e Imperia per chiedere al Governo di agire, a fronte del finanziamento gravemente insufficiente degli ammortizzatori sociali in deroga.

“Sono solidale – dice Vesco – con la protesta dei sindacati e trovo francamente incomprensibile che il Governo non abbia ancora provveduto a stanziare i fondi necessari per evitare una drammatica crisi sociale, di fronte al grido di allarme proveniente da tutte le regioni italiane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.