IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albenga Volta Pagina” con Pupi Avati

Più informazioni su

Albenga. Nell’ambito della rassegna “Albenga volta pagina”, organizzata dall’associazione culturale “Librarsi” e col patrocinio del Comune di Albenga, sabato 18 maggio sarà ospite della città delle torri Pupi Avati.

L’occasione sarà la presentazione del suo recente libro autobiografico “La grande invenzione”, uscito per Rizzoli. Un nuovo grande nome, dunque, per una rassegna letteraria che sta conquistando sempre più gli albenganesi.

Dopo lo straordinario successo riscontrato dall’incontro con il giornalista Antonio Caprarica, che ha registrato il “tutto esaurito”, ci si prepara ad un bis con il noto regista italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.