IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, uomo trovato senza vita in un alloggio vicino alla stazione foto

Più informazioni su

Albenga. Un uomo di 66 anni è stato trovato privo di vita in un appartamento di un palazzo in piazza Matteotti, nei pressi della stazione ferroviaria di Albenga.

Non se ne avevano notizie da giorni. I vigili del fuoco hanno raggiunto l’alloggio al terzo piano e sono entrati trovando il cadavere nel bagno. Descritto come una persona schiva dai vicini, era solito mangiare alla mensa dei frati. Nell’abitazione nessuna fornitura di gas o luce.

Sul corpo dell’uomo (che ha parenti in Toscana) non sono stati trovati segni che facciano pensare ad una morte violenta. Non si esclude il malore. Sono in corso indagini per capire l’origine del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    Che tristezza