IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, uno “scatto” con la Croce Bianca ingauna

Albenga. Oggi, domenica 28 aprile, ore 17, quarto appuntamento per il progetto albenganese “Una X dodici” che prevede la realizzazione di dodici scatti realizzati in piazza San Michele dallo stesso punto, uno ogni 28 del mese alle ore 17 precise.

L’idea è di fermare nel tempo dodici immagini della città apparentemente identiche ma ognuna diversa per l’istante che ferma e per ciò che contiene. Tutti coloro che desiderano lasciare una traccia personale sono invitati a partecipare. Ospite d’onore di aprile, la Croce Bianca di Albenga.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Albenga, è realizzato dallo Studio Fotografico di Mario Rossello e dall’Associazione Culturale Librarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.